Lo studio assistito per la lingua inglese è un sostegno didattico gratuito che il Giovanni XXIII° offre a tutti gli studenti della scuola, ma soprattutto a quelli che abbiano manifestato carenze durante l’anno scolastico o che, in sede di scrutinio del primo periodo, siano stati individuati dai docenti della materia come destinatari del recupero in tutte le sue forme perché insufficienti.

L’attività didattica è svolta dalla prof.ssa Enza Gargano, docente titolare di cattedra presso il nostro istituto e si tiene il lunedì per il biennio e il mercoledì per il triennio dalle ore 14.15 alle ore 16.15.

Per ogni informazione o chiarimento si può contattare a scuola la referente del corso la prof.ssa Vincenza Gargano.