A partire dal corrente anno scolastico 2016/2017, l’ITIS Giovanni XXIII° diventa centro di certificazione Cambridge ed offre agli studenti della scuola i corsi per le certificazioni di livello PET e First con  esami che si terranno presso l’istituto.

I corsi si svolgono il lunedì e il mercoledì dalle 14.15 alle 16.15 per il PET e il venerdì sempre dalle 14.15 alle 16.15 per il First.

I corsi sono tenuti dalla prof.ssa Francesca Macrì, docente titolare di ruolo presso il nostro istituto, che può essere contattata per le informazioni che riguardano i costi e le date degli esami. Si ricorda che i corsi sono gratuiti e che le uniche spese che  devono essere sostenute riguardano il libro per il livello di certificazione specifico e la tassa di iscrizione all’esame oltre ad eventuali spese di cancelleria.